Organizzazione

ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO AMMINISTRATIVO

D.lgs 33/2013 - "Decreto Trasparenza"
Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
ART. 14 - Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico.

Il Consiglio d'Amministrazione è stato nominato dall'Assemblea dei Soci nella seduta n.81 del 13/11/2020 e rimane in carica fino all'approvazione del bilancio chiuso al 31/12/2022.

  • Bernazzoli Vincenzo    Presidente CDA dal 13/11/2020
  • Groppi Giorgia            Consigliere dal 13/11/2020
  • Pezzoni Caterina         Consigliere dal 13/11/2020

NOMINATIVO QUALIFICA CURRICULUM VITAE

DATI PATRIMONIALI E REDDITUALI

ALTRI INCARICHI

Bernazzoli Vincenzo Presidente CDA dal 13/11/2020

Curriculum Vitae

 Dichiarazione incompatib inconferibilità 2020 Bernazzoli
Groppi Giorgia Consigliere dal 13/11/2020

Curriculum Vitae

 Dichiarazione incompatib inconferibilità 2020 Groppi
Pezzoni Caterina Consigliere dal 13/11/2020

Curriculum Vitae

 Dichiarazione incompatib inconferibilità 2020 Pezzoni 
Tibiletti Veronica Revisore Unico dal 13/11/2020

Curriculum Vitae

 Dichiarazione incompatib inconferibilità 2020 Tibiletti

 

L’assemblea dei Soci nella seduta n.74 del 17/10/2017 ha riconfermato per ulteriori 3 anni fino all’approvazione del bilancio chiuso al 31/12/2019 il Cda in carica nelle persone:
  • Tosolini Aluisi alla carica di Presidente
  • Zilioli Annalisa alla carica di Consigliere
  • Seminelli Aldo alla carica di Consigliere

Il Presidente del CDA nella seduta del 29/01/2020 vista la disposizione del Sindaco di Fornovo di Taro Socio di Forma Futuro con la quale si indica la Sig.ra Groppi Giorgia quale consigliere in seno al Cda a seguito delle dimissioni del consigliere Seminelli Aldo, procede alla ratifica della nomina della consigliera  in seno al Consiglio di Amministrazione fino alla scadenza naturale dello stesso, scadenza fissata alla data di approvazione del bilancio d’esercizio al 31.12.2019.

Il consiglio d'amministrazione è stato nominato dall'assemblea dei soci nella seduta n. 65 del 30/07/2014 e rimane in carica fino all'approvazione del bilancio chiuso al 31/12/2016.
Il Presidente Prof. Andrea Francesconi al termine del CDA del 4/6/2015 rassegna le dimissioni dalla carica di Presidente, il CDA al fine di assicurare continuità all’operatività societaria procede alla nomina pro-tempore alla carica di Presidente Legale Rappresentante il consigliere più anziano Sig. Aldo Seminelli il quale accetta la carica dal 5/9/2015 e fino a quando il Socio Comune di Parma provvederà alla nomina del proprio amministratore in seno al CDA della società in sostituzione del consigliere dimissionario Prof. Andrea Francesconi.
In data 13/11/2015 l'Assemblea dei Soci nella seduta n. 69 nomina il Dott. Tosolini Aluisi Amministratore della Società in sostituzione del dimissionario Francesconi Andrea. Ai sensi dell'Art. 17 dello Statuto il Dott. Tosolini Aluisi è nominato Presidente Legale Rappresentante.
NOMINATIVO QUALIFICA CURRICULUM VITAE

DATI PATRIMONIALI E REDDITUALI

ALTRI INCARICHI

Tosolini Aluisi Presidente CDA dal 13/11/2015

Curriculum Vitae

  Altri incarichi e compensi

  Attestazione patrimoniale

  Dichiarazione ai sensi DPR 445-2000

  Dichiarazione dei Redditi anno d'imposta 2014

  Dichiarazione dei Redditi anno d'imposta 2015

 Dichiarazione dei compensi anno 2016

 Dichiarazione dei compensi anno 2017

 Dichiaraz patrimoniale 2018

 Dichiaraz patrimoniale 2019

 Dichiarazione ai sensi DPR 445-2000 anno 2018

 Dichiaraz ai sensi DPR 445-2000 anno 2019

 Dichiarazione ai sensi DPR 445-2000 anno 2020

 Dichiaraz insussistenza incompatib 2017

 Dichiaraz insussistenza incompatib 2018

 Dichiaraz insussistenza incompatib 2019

 Dichiaraz insussistenza incompatib 2020

Francesconi Andrea

Presidente CDA (in carica fino al 04/09/2015)

Consigliere cessato dalla carica dal 13/11/2015

Curriculum Vitae

  Altri incarichi e compensi

  Attestazione patrimoniale

  Dichiarazione ai sensi DPR 445-2000

  Dichiarazione Redditi anno d'imposta 2013

  Dichiarazione Redditi anno d'imposta 2014

Seminelli Aldo

Consigliere 

(fino al 28/01/2020)

Presidente CDA

Legale Rappresentante pro-tempore dal 05/09/2015 al 12/11/2015

Curriculum Vitae

  Altri incarichi

  Attestazione patrimoniale

  Dichiarazione Redditi anno d'imposta 2013

  Dichiarazione Redditi anno d'imposta 2014

  Dichiarazione Redditi anno d'imposta 2015

 Dichiarazione ai sensi DPR 445-2000 anno 2017

 Dichiaraz insussistenza incompatib 2018

 Dichiaraz insussistenza incompatib 2019

Zilioli Annalisa Consigliere

Curriculum Vitae

  Altri incarichi

 Attestazione patrimoniale

  Dichiarazione Redditi anno d'imposta 2013

  Dichiarazione Redditi anno d'imposta 2014

  Dichiarazione Redditi anno d'imposta 2015

 Dichiarazione Redditi anno d'imposta 2016

 Dichiaraz patrimoniale 2018

 Dichiaraz patrimoniale 2019

 Dichiaraz insussistenza incompatib 2017

 Dichiaraz insussistenza incompatib 2018

 Dichiaraz insussistenz incompatib 2019

 Dichiaraz insussistez incompatib 2020

Groppi Giorgia

Consigliere

(dal 29/01/2020)

 

Curriculum Vitae

 Dichiarazione ai sensi DPR 445-2000

Il consiglio d'amministrazione è stato nominato dall'assemblea dei soci nella seduta n. 51 del 28/06/2010 e rimane in carica fino all'approvazione del bilancio chiuso al 31/12/2013.

NOMINATIVO QUALIFICA CURRICULUM VITAE

DATI PATRIMONIALI E REDDITUALI

ALTRI INCARICHI

Capece Giovanni Presidente CdA

Curriculum Vitae

  Sit. patrimoniale
Cenci Graziano Vice Presidente CdA

Curriculum Vitae

  Compensi Rimborsi Missioni
Balbo Paolo Consigliere

Curriculum Vitae

COMPENSI

 2020 CDA

 2020 Revisore

 2019

 2018

 2017

  2016

  2015

  2014

  2013

  2012

  2011

  2010

SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI

Indicare testo art. 14 d.lgs. 33/2013 oppure link a normativa:

Art. 47 (Sanzioni per la violazione degli obblighi di trasparenza per casi specifici) 1. La mancata o incompleta comunicazione delle informazioni e dei dati di cui all'articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell'incarico al momento dell'assunzione in carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie, del coniuge e dei parenti entro il secondo grado, nonché tutti i compensi cui da diritto l'assunzione della carica, da' luogo a una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della mancata comunicazione e il relativo provvedimento è pubblicato sul sito internet dell'amministrazione o organismo interessato. 1-bis. La sanzione di cui al comma 1 si applica anche nei confronti del dirigente che non effettua la comunicazione ai sensi dell'articolo 14, comma 1-ter, relativa agli emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica, nonché  nei confronti del responsabile della mancata pubblicazione dei dati di cui al medesimo articolo. La stessa sanzione si applica nei confronti del responsabile della mancata pubblicazione dei dati di cui all'articolo 4-bis, comma 2.)) 2. La violazione degli obblighi di pubblicazione di cui all'articolo 22, comma 2, da' luogo ad una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della violazione. La stessa sanzione si applica agli amministratori societari che non comunicano ai soci pubblici il proprio incarico ed il relativo compenso entro trenta giorni dal conferimento ovvero, per le indennità di risultato, entro trenta giorni dal percepimento. ((3. Le sanzioni di cui al comma 1 sono irrogate dall'Autorità nazionale anticorruzione. L'Autorità nazionale anticorruzione disciplina con proprio regolamento, nel rispetto delle norme previste dalla legge 24 novembre 1981, n. 689, il procedimento per l'irrogazione delle sanzioni. 

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

  ORGANIGRAMMA, RUOLI E PROCESSI

  ORGANIGRAMMA, RUOLI E PROCESSI (REV- 15 sett 2015)

  ORGANIGRAMMA, RUOLI E PROCESSI (REV- 30 nov 2015)

  ORGANIGRAMMA, RUOLI E PROCESSI (REV- 24 ottobre 2016)

 Organigramma ruoli e processi (REV 18 dicembre 2017)

 Organigramma ruoli e processi (REV 5 novembre 2018)

 ORGANIGRAMMA, RUOLI E PROCESSI (REV 24 settembre 2019)

 ORGANIGRAMMA, RUOLI E PROCESSI (REV 30 novembre 2020)

 ORGANIGRAMMA RUOLI E PROCESSI (REV 31 marzo 2021)

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